la camera di valentins

Lips Style Shia: tutte le labbra meritano di splendere

Con questo sex toy i tutorial di make-up non saranno più gli stessi.

Una cosa che mi appassiona tantissimo dei sex toy, al di là del loro potenziale come strumento esplorativo del piacere, è la fantasia nel design.

Ci sono design progettati per i sex toy che hanno un preciso scopo politico: penso ai dildo che non hanno i colori delle varie carnagioni per non assecondare – volontariamente o meno – gli stereotipi inerenti ai miti sulle dimensioni del pene; o a quei sex toy che hanno forme ergonomiche non ben definite, ma perfettamente adattabili a ogni parte del corpo o a qualunque zona erogena per venire incontro a tutte le persone, in una visione inclusiva per le persone trans e non-binary.

Sex toy sotto copertura

E poi ci sono design pensati per entrare discretamente nella vita delle persone: che tu abbia qualche remore, titubanza o vere e proprie difficoltà pratiche (dallo spazio fisico all’invadenza familiare), quello che puoi trovare, facendoti un giro nei negozi online e offline, è una sempre più grande varietà di sex toy dalle forme più irriconoscibili, perfettamente camuffabili e di dimensioni pratiche per portarli ovunque tu voglia.

Questo articolo è proprio per te: se cerchi una prima esperienza, o un primo confronto, con uno stimolatore che però sia silenzioso e facile da nascondere, questo prodotto potrebbe fare al caso tuo.

L’augurio è che tu possa vivere la tua esplorazione sessuale al massimo della tua spontaneità, libertà e leggerezza; ma la verità è che non sempre è facile iniziare in pace e le variabili sono innumerevoli. Se qui puoi trovare un’idea su come agire per il tuo piacere, ne sarò felice.

Un rossetto, sì, ma per quali labbra?

Pleasure Sex mi ha fatto dono di un sex toy che ho adorato appena l’ho visto: Lips Style di Shia, un vibratore bullet esterno.

Ha la forma di un rossetto, con tanto di tappo estraibile sotto il quale spunta il corpo rigido di silicone medicale, rosso fiammante, ovviamente.

Ha un motore che regola 10 modalità di vibrazione e svariate intensità, è ricaricabile tramite usb e se ti stai chiedendo se puoi nasconderlo nella tua pochette dei trucchi, la risposta è: sì, perché pesa 45 grammi, ha un diametro (dalla base) di 2,5 centimetri ed è lungo 10,2 centimetri: un rossetto molto, molto speciale per imbellettarsi le labbra, non solo della faccia.

È piacevole al tatto, nonostante la rigidità strutturale, ed estremamente silenzioso. La sua forma oblunga fa convergere tutta la sua energia in un punto specifico, quindi che tu abbia una clitoride o no, che tu preferisca altri e differenti punti erogeni lungo tutto il corpo, questo giocattolo si dedicherà a stimolare la zona che tu preferisci.

Tuttavia, mi sento di suggerire di fare molta attenzione a questa concentrazione: è stato molto faticoso, inizialmente, per me, trovare una stimolazione adatta, ho dovuto fare diversi tentativi di posizionamento, pressione, movimento e rotazione, per riuscire a trovare la chiave giusta per la mia clitoride. Alla fine ho trovato il modo perfetto per combinare la pressione della mia mano e la vibrazione dello stimolatore ed è stato molto soddisfacente, ma a primo approccio può risultare snervante.

Data la sua potenza, la sua discrezione (di suono e di aspetto), la sua varietà di vibrazione, vale comunque il tentativo di provarlo: chi lo sa che non si trovino combinazioni tutte diverse da confrontare!

Fammi sapere se ti ho incuriosit* e se lo proverai. È un rossetto molto speciale: ti fa arrossire, sì, ma mica per la tintura!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...